rigenerazione accumulatori al piombo

sotoww1

Twitter Updates

Soto-WW1

SotoLab&Co.Ltd. è il distributore in esclusiva per
l'Europa Continentale del rigeneratore Giapponese per batterie al piombo e piombo/gel SOTO-WW1® 
Questo innovativo e pratico sistema di rigenerazione è nato dall’aver preso coscienza che da molti anni lo smaltimento dei rifiuti altamente tossici, ha rappresentato e continua a rappresentare una grave miopia e mancanza di rispetto verso l' ambiente.
Ognuno di noi dovrebbe sentire il dovere e l' obbligo di impegnarsi a fondo per lasciare un pianeta il più possibile pulito.

Forse non tutti sanno che i materiali impiegati per la costruzione delle batterie sono al secondo posto nella graduatoria dei rifiuti altamente tossici a causa dell' impossibilità di arrivare al loro smaltimento totale, infatti il 9% batteria al piomboresta allo stato di scoria indistruttibile ed altamente inquinante.
Il ciclo di vita di una batteria dipende dall' inevitabile processo di solfatazione che  non viene monitorato. Solitamente effettuiamo controlli periodici su qualsiasi mezzo che utilizziamo e provvediamo a far eseguire gli interventi necessari alla loro manutenzione ma raramente pensiamo di controllare l'efficienza reale di una batteria "prima" che improvvisamente non riesca piu' a erogare l'energia sufficiente per il suo funzionamento ottimale.

Il processo di rigenerazione di SOTO-WW1® permette di prolungare la vita delle batterie di buona qualità.
Naturalmente i migliori risultati si hanno quando il trattamento di rigenerazione viene effettuato su accumulatori che garantiscono ancora condizioni accettabili di funzionamento.
Le batterie siano esse da avviamento di un veicolo,per trazione,stazionarie e quelle utilizzate negli UPS, sono strutturalmente diverse fra loro ma tutte quante sono soggette al naturale fenomeno della solfatazione. Tutte possono essere rigenerate con il processo SOTO-WW1® e nel totale rispetto verso l' ambiente e dell' elevato risparmio.